Chi Sono - L'autore del blog Alessandro Sironi

  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home/www/guadagnaretramiteinternet.com/sites/all/modules/views/views.module on line 906.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/www/guadagnaretramiteinternet.com/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 607.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /home/www/guadagnaretramiteinternet.com/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 607.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /home/www/guadagnaretramiteinternet.com/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 24.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /home/www/guadagnaretramiteinternet.com/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /home/www/guadagnaretramiteinternet.com/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
ALESSANDROCiao a tutti! Non ho smanie di protagonismo ma è giusto spiegarvi chi sono! Non mi conoscete, vedete una mia foto e null'altro di me. E quindi mi piacerebbe farmi conoscere meglio visto che mi state dando la vostra fiducia leggendo il mio blog.
 
Mi chiamo Alessandro Sironi, 28 anni, nato a Brescia ma attualmente vivo a Torino per lavoro.
 
Non sono mai stato il classico secchione a scuola, ma me la sono sempre cavata egregiamente! Sapevo divertirmi senza sottovalutare lo studio.
 
Fin da piccolo giochi di abilità e numerici mi hanno sempre affascinato tantissimo. Forse da qui è nata la mia vera passione per la MATEMATICA.
 
Dopo le scuole medie ho ovviamente frequentato il liceo Scientifico in cui me la sono cavata con una grandiosa media del 9 tra tutte le materie! Amavo la matematica e la fisica e da queste discipline mi sono appassionato anche a tutte le altre materie... con qualche difficoltà invece in "storia".
 
Ovviamente dopo la laurea ho intrapreso una decisione per me davvero importante, quella di scegliere il percorso di studi successivo che avrebbe segnato sicuramente la direzione professionale della mia vita.
 
Non è stata una scelta facile ma alla fine la decisione è ricaduta sulla facoltà di matematica e statistica dell'Università di Pisa, in cui mi sono laureato con uno stupendo 107!
 
Sono stati anni bellissimi che hanno allenato la mia mente in modo eccezionale... e dire che ci sono ancora persone che affermano che studiare e soprattutto gli studi universitari non servano a un bel nulla! Poi ci lamentiamo se non si trovano figure professionali realmente formate e orientate al lavoro.
 
Tralasciando i commenti personali, sono stati anni di studio bellissimi da cui ho imparato davvero molto e che hanno fatto crescere in me sempre più la passione per la sistemistica in particolare.
 
Per raccimolare da studente qualche gruzzoletto, oltre a lavorare, sono sempre riuscito alla fine a studiare piccoli sistemi che mi garantivano delle discrete entrate extra!
 
Lotto, super enalotto e scommesse sportive il mio pane quotidiano al vaglio dei miei studi... mi inventavo un nuovo sistema ogni 4-5 giorni :)
Con questi continuo ma i rischi di perdita comunque ci sono! Alla fine sono finito a studiarmi i casinò online e il loro funzionamento... e da lì mi sono appassionato alla studio della roulette!
 
La roulette elettronica dei casinò si basa su un generatore di numeri casuali all'interno di un software di gioco. Il generatore di numeri casuali è gestito da un algoritmo matematico. E io mi sono divertito a studiarli e alla fine li ho compresi!
 
Da qui è nato il metodo che trovate sul mio blog!
 
Nell'anno ha subito ovviamente alcuni aggiornamenti perchè i miei studi sul software e sulla periodicità di ripetizione delle combinazioni continua ogni giorno! Quindi ti invito a registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato o di fisitare la pagina ogni tanto per vedere se ci sono modifiche.

LEGGI IL METODO