Come guadagnare con i sondaggi online

  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home/www/guadagnaretramiteinternet.com/sites/all/modules/views/views.module on line 906.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/www/guadagnaretramiteinternet.com/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 607.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /home/www/guadagnaretramiteinternet.com/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 607.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /home/www/guadagnaretramiteinternet.com/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 24.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /home/www/guadagnaretramiteinternet.com/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /home/www/guadagnaretramiteinternet.com/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
Su internet avrete sicuramente letto che ci sono molte società che vi pagano e fanno guadagnare con i sondaggi online. Ci sono davvero moltissime agenzie italiane ma soprattutto estere che vi permettono di accedere a questo tipo di guadagno che può sembrare inizialmente anche interessante. Ma lo è veramente? Potete davvero guadagnare bene?
 

Ecco perchè far soldi con i sondaggi retribuiti online non conviene!

 
Vi siete sempre chiesti come guadagnare con i sondaggi online? Avrete sicuramente visitato diversi siti e avete visto che vi promettono fino a 3 - 4 euro a sondaggio completato, punti, premi e quant'altro. Peccato che non hanno mai scritto ogni quanto vi sarà possibile rispondere ad un sondaggio retribuito online.
 
La mia esperienza nelle possibilità di guadagno online è grande! Fin da maggiorenne ho sempre studiato questo campo! E ho provato a guadagnare soldi con i sondaggi online.
 
Mi sono iscritto a decine di società che mi promettevano di guadagnare e vincere premi e punti rispondendo a sondaggi online. Ero esaltatissimo, avevo grandi aspettative... e invece tutte deluse.
 
Dopo aver perso ore a compilare il mio profilo, fornire centinaia di dati per creare un mio profilo di interesse etc etc i risultati sono stati i seguenti esattamente dopo 1 anno di iscrizione a più di 10 società italiane ed estere:
 
  • Totale 11 sondaggi ricevuti
  • Durata di ogni sondaggio non inferiore ai 50 minuti!!!
  • Nonostante le promesse fossero di "fino a 4 euro"... la verità è che vengono pagati anche 50 centesimi o 1 euro nel 95 % dei casi.
  • Totale dei miei guadagni: 17 euro (in un anno).
  • Li ho ricevuti? No, perchè queste compagnie mettono un minimo da raggiungere per il pagamento sempre superiore ai 20 euro. Dividete 17 euro su 7 società (3 non hanno mai mandato nulla), capite che è impossibile riceverli se non chissà fra quanti anni.
  • Ovviamente questo giochino serve. Hanno tutti i nostri profili e sanno i nostri guadagni. Sono bravi a distribuirli in modo da essere sicuri di ritardare il più possibile ogni pagamento. Queste società hanno milioni e milioni di iscritti in tutto il mondo.
  • Non è solo una mia esperienza! Ma quella di tantissimi amici e persone che conosco.
In pratica guadagnare con i sondaggi online mi ha reso 17 euro in un anno!! CHE GUADAGNOOOO!!!
 
SEI ANCORA SICURO DI VOLER GUADAGNARE ONLINE CON I SONDAGGI?
 
Il mio consiglio penso sia chiaro! Dammi fiducia e prova subito il mio metodo di guadagno online. Puoi guadagnate dai 40 ai 70 euro al giorno!
 
Il metodo è sicuro e garantito e nasce da un sistema matematico che è andato a studiare 3 particolari software di gioco, arrivando a definire una strategia di gioco infallibile basata sulla statistica e la matematica.
 
Non spaventarti! E' davvero semplicissimo e hai a disposizione anche i video tutorial!
 
LEGGI IL METODO